Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forum PHPbb: non carica immagini da spazio altervista

Guest

Predefinito Forum PHPbb: non carica immagini da spazio altervista

Salve!
    ho un forum PHPbb su un altro spazio web gratuito. Quando nel corpo di alcuni messaggi del forum, richiamo con la funzione [IMG] un'immagine dal mio spazio web altervista, il forum non la visualizza.
    Come mai?

Ho pensato di postare qui la domanda, poichè puntando ad immagini presenti su altri spazi, non ho mai lo stesso problema.

Guest

Predefinito

allora
    premettendo che stai contro il regolamento di altervista (spazio web usato come deposito file)
    dico che
    su altervista c'e' l'hotlinking bloccato
    quindi da siti fuori altervista non puoi richiamare nessun file presente nello spazio di av
    per ovviare a questo problema potresti mettere queste immagini (nello spazio di altervista) in una cartella : _altervista_ht
    ma anche facendo cosi' rimani comunque fuori regolamento
    se vuoi hostare le tue immagini gratis ci sono servizi come imageshack.us che funzionano benissimo

ciao

Guest

Predefinito

non utilizzo Altervista come spazio di parcheggio per file. Anzi, è presente un sito regolarmente funzionante.

il sito in questione è www.nonsologello.altervista.org
    se io su un forum esterno, volessi linkare il logo che sta nel centro della homepage, che senso avrebbe non poterlo fare?!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nonsologello
    se io su un forum esterno, volessi linkare il logo che sta nel centro della homepage, che senso avrebbe non poterlo fare?!
    Ti è stato spiegato come fare, hai letto il messaggio precedente?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen