Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema con phpBB2 e phpBB

Guest

Predefinito problema con phpBB2 e phpBB

ho installato il forum in phpBB2 di altervista (quello autoinstallante)

Ora per altre esigenze ho dovuto installare quello in phpBB.. però ho dei piccoli problemi...

inanzi tutto non riesco ad eliminare la cartella phpBB, o meglio, riesco ad eliminare tutto tranne la cartella cache.. mi dice sempre: errore 550

poi una volta installato il phpBB non riesco ad accedere all'area amministrativa.. (ho cancellato le cartelle install e contrib)

Come posso fare??

qualcuno piò aiutarmi??

grazie

Guest

Predefinito

In teoria potresti installare milioni di forum phpBB sullo stesso spazio, l'unica cosa è che nel database devono avere diversi prefissi le tabelle, probabilmente hai sbagliato qui!

Comunque hai sbagliato sezione!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filpi17
    ho installato il forum in phpBB2 di altervista (quello autoinstallante)

Ora per altre esigenze ho dovuto installare quello in phpBB..
    Che differenza c'è?

inanzi tutto non riesco ad eliminare la cartella phpBB, o meglio, riesco ad eliminare tutto tranne la cartella cache.. mi dice sempre: errore 550
    Dove ti esce questo errore?

poi una volta installato il phpBB non riesco ad accedere all'area amministrativa.. (ho cancellato le cartelle install e contrib)
    Hai fatto il login? Ti dà qualche errore quanto tenti di entrare nel pannello di amministrazione?

P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Che differenza c'è?

Dove ti esce questo errore?

Hai fatto il login? Ti dà qualche errore quanto tenti di entrare nel pannello di amministrazione?
    ho provato un forum in phpBB e ho visto che ci sono molte più opzioni nel pannello di amministrazione...

l'errore mi esce dopo che clicco su amministrazione.. poi non riesco nemmeno a loggarmi... l'errore è il 550.. si blocca durante il caricamento..

sul db il nome delle cartelle è diverso.. quelle del phpBB2 avevano come suffisso phpBB2_ mentre quelle del phpBB hanno phpBB_

comunque ho cambiato anche i permessi alla cartella phpBB2.. ma riesco a cancellare tutto tranne che la cartella cache..

grazie filpi17

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

La cartella la provi a cancellare da FTP o dal pannello di AlterVista? Se non riesci con uno, prova con l'altro.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen