[PhpBB] FORUM GIORNALE: Impostazione dei cookie impedisce l'accesso all'amministratore
Ho abilitato l'impostazione dei cookie in modalità sicura. Una volta uscito non riesco più ad entrare nel forum. Così non posso disabilitare l'opzione. Il forum news in lettura funziona, ma non posso entrare per aggiornarlo, così nessuno degli iscritti!
C'è rimendio? Mi rivolgo al supporto tecnico, in particolare, si tratta di un forum di una testata giornalistica, nel quale veicolano parecchi contenuti http://caserta24ore.altervista.org/phpBB2/.
L'aggiornamento è quotidiano, ora è bloccato. Fatemi sapere quanto prima; perchè se non cè rimedio, dovrò trovare soluzioni diverse.
RIPORTO TESTUALMENTE QUANTO RIPORTATO NEL PANNELLO DI CONTROLLO
Impostazioni cookie
Questo modulo controlla come vengono definiti i cookie inviati ai browser. In molti casi l'impostazione di default è sufficiente. Se devi cambiare queste impostazioni fallo con attenzione, le impostazioni non corrette possono impedire agli utenti di entrare.
Dominio cookie
Nome cookie
Percorso cookie
Cookie sicuri
Se il server funziona via SSL abilita questo altrimenti lascia disabilitato Disabilitato Abilitato
Lunghezza sessione [ secondi ]
RITENEVO IL SERVERE FUNZIONASSE VIA SSL
GRAZIE
GIANLUCA
Ultima modifica di caserta24ore : 04-04-2007 alle ore 11.11.13
Prova a entrare nel PhpMyAdmin dalla sezione Tools del pannello di AlterVista. Seleziona la tabella "phpbb_config" e poi clicca su "Mostra". Alla riga dove c'è scritto "cookie_secure", clicca sulla matita. Al posto di "1" metti "0" e clicca su "Esegui".
[QUOTE=caserta24ore]Ho abilitato l'impostazione dei cookie in modalità sicura. Una volta uscito non riesco più ad entrare nel forum. Così non posso disabilitare l'opzione. Il forum news in lettura funziona, ma non posso entrare per aggiornarlo, così nessuno degli iscritti!
Ciao! Ho lo stesso problema!
Solo che io ho installato il forum in vari server sempre in modalita cookie NON sicuri. E su alcuni di questi server non va... tralaltro ho già settato i cookie disabilitati in modalità sicura. Ma ho fatto entrambe le prove e non va.
Ultima modifica di acidiebasi : 19-04-2008 alle ore 12.59.22