Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [PhpBB] Combattere spam con BBprotection

apepiaggio non è connesso Neofita

Question [PhpBB] Combattere spam con BBprotection

Salve,
    ho due forum PhpBB, uno su Altervista e uno su Aruba. Per combattere lo spam continuo che compariva sui forum, mi sono registrato a http://www.bbprotection.net/, un sistema che fa una blacklist di username e indirizzi IP di spammer, e sulla base di questi dati filtra le registrazioni e controlla i messaggi. Ho installando l'applicazione su entrambi i forum.
    Quello su Aruba funziona egregiamente, la percentuale di spam e bassissima.
    Quello su Altervista mi dava questo messaggio: Impossibile utilizzare la funzione socket. Ora mi dice invece: The client was unable to connect to the bbProtection server.
    Ho letto su Google che la funzione socket su Altervitsa è disabilitata. Se così fosse, c'è qualche alternativa? Questo bbprotection mi sembra un'ottima iniziativa, sebbene ancora in fase beta. Grazie per l'attenzione.

Guest

Predefinito

non credo si possa usare perche' su av sono bloccate le connessioni a risorse esterne

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Altre alternative le puoi trovare facendo una ricerca nel forum. Ci sono già altre discussioni come questa.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen