Non riesco a togliere la pubblicità sopra la pagina
Non riesco a togliere la pubblicità sopra la pagina
Ultima modifica di kyubigen : 26-03-2007 alle ore 15.07.46
Devi modificare i file "overall_header.tpl" e "overall_footer.tpl" del template cancellando gli script dei banner pubblicitari. Per altre informazioni fai una ricerca nel forum visto che se ne è giù parlato.
P.S.: Modifico il titolo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ho fatto una ricerca ho provato a togliere però non succede niente
io non vedo nessuna pubblicità sopra il forum, ma la vedo sopra l'intero layout di mkportal.
nel codice è addirittura fuori dai tag del body. apri con l'editor quella pagina e cancella le prima righe, corrispondenti alla pubblicità.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
e quali sarebbero non le trovo
posta qui il codice dell'header
Il codice della pubblicità è questo (o simile):
Codice HTML:<script language="javascript" type="text/javascript"> document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=11&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>'); </script>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen