ciao,
è possibile far comparire un'Admin non più col colore arancione ma col colore di un normale Utente?
intendo sia nelle risposte che nello stato on-line
ciao
Io stavo parlando del tuo sito: silvermaledetto.altervista.org.
Pensavo che tu stessi usando il sito come spazio per metterci un forum senza che quest'ultimo sia raggiungibile dalla radice del sito (punto 3.9 del regolamento).
Ritengo, in buona fede, che il sito in questione sia in costruzione, vista la relativa data di iscrizione.
ciao,
il forum non l'ho creato io...
non esiste un forum (o sito) col nome silvermaledetto
sono un ex Utente che è passato Admin col nome di milauki...
il sito è preconfezionato da AV...e modifiche non ne sono state fatte (anche perchè nessuno conosce il php)
proprio per questo ho fatto questa domanda...
se ho sbagliato in qualcosa dimmelo così mi regolo per la prossima volta...
ciao
Per quanto riguarda il colore degli amministratori leggi qui.
Quello che voleva dire Debug è che sull'account silvermaledetto.altervista.org ci deve essere un sito.
Scusate se continuo su questo tread, sono uno degli admin del forum nello spazio bbd.
seguendo il consiglio che si trova nel link abbiamo risolto per il colore, solo che il nome resta ancora diverso, come in neretto, ho provato a cambiare font e dimensione ma questo resta com'era e mi cambia il colore anche la scritta "moderatore"; immagino che per avere la scritta moderatore in arancio e il nome del moderatore nel colore dell'utente normale non basti lavorare con i css dei fogli di stile, forse bisognerà mettere mano ai listati del forum....
qualcuno ci dà una mano?
Grazie