Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [PhpBB] Pagina non trovata dopo login [discussione divisa]

Guest

Predefinito Mysql, phpbb e altervista...messaggio di errore..perche??

Buongiorno a tutti,

ho inserito sul mio spazio altervista un forum phpBB
    http://blogdiraffaello.altervista.org/forum/index.php

Il forum si appoggia su un datatabe esterno, Mysql.

Sono riuscito ad installare il tutto seguendo i vostri utilissimi consigli ma ora ho dei problemi nella gestione del forum.

Cercando di fare alcune operazioni, es. login di un utente, mi rimanda alla seguente pagina di errore.

http://blogdiraffaello.altervista.or...fb4f19e5fb2772

La suddetta pagina rimane visibile per 5-10 secondi dopodichè vengo rimandato alla homepage di altervista.

La cosa più strana è che in certi casi l'operazione in questione , login di un utente, va a buon fine...

Questo vale tanto per login di un nuovo utente quanto per gli altri link presenti sul forum..

Qualcuno sa come aiutarmi???

Grazie, Raffaello

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova a entrare nel PhpMyAdmin (sezione Tools del Pannello di AlterVista), selezioni la tabella "phpbb_config", clicca su "Mostra", vai alla riga dove c'è scritto "script_path" e clicca sulla matita. Al posto di "/cartellaforum/" scrivi "/forum/".

P.S.: Ho diviso la discussione.
    Ultima modifica di funcool : 11-03-2007 alle ore 14.42.13
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen