Ciao a tutti ... spero di essere nella sezione giusta, chiedo scusa ai moderatori per l'eventuale disguido creato non è nelle mie intenzioni, passo subito ad esporre il problema.
Dispongo di un forum php 2.0.21 (non so se è il caso di utilizzare il 4 o il 5 essendo molto ignorante) vorrei creare una o più sezione del forum a pagamento ... mi spiego meglio facendo un esempio ... dunque sto creando una sezione relativa agli annunci di compravendita e affitto immobiliare ...esempio: l'utente scriverà il suo annuncio decidendo se essere contattato solo da privato o anche da agenzie ... cioè un utente vende un monolocale l'email relativa al probabile acquirente gli sarà inviata solo se pagherà una certa somma ... fissa per e-mail illimitate o fissa per singola e-mail ... quindi chi scriverà in questa sezione del forum non potrà vedere il recapito telefonico o l'email dell'utente o inviare messaggi privati... ed i vari contratti che eventualmente fornirò al venditore o all'acquirente saranno a pagamento ... premesso che è ancora tutto campato in aria, i miei punti di domanda sono i seguenti:
1) per fare questo devo aprirmi una partita iva come funziona questa cosa commercialmente in internet?
2)Il forum phpbb mi permette di fare questo, cioè impedire ad alcuni utenti di vedere il profilo di un altro utente... e non inviare messaggi privati solo in specifiche sezioni?
3)La più importante violo il regolamento facendo ciò (inoltre nel forum non riesco ad inserire i banner pubblicitari di altervista)?
Vi ringrazio per le vostre risposte, la terza per me è fondamentale ... un forte abbraccio Yatta
Il mio sito EDIT