Come faccio amodificare la skin del forum? non cè un sito dove posso scaricarle? se c'è appena scarico una skin come faccio a sostituirla con quella attuale?
Come faccio amodificare la skin del forum? non cè un sito dove posso scaricarle? se c'è appena scarico una skin come faccio a sostituirla con quella attuale?
Togli quella dicitura e quel banner, sono fuori regolamento.
Ciao!
Alcuni template li puoi scaricare dal sito ufficiale ma esistono molti che ne fanno scaricare. In questa discussione è spiegato come installarne uno.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
In che senso? che banner?
EDIT: Ok grazie mille!!!
Ultima modifica di debug : 12-02-2007 alle ore 19.19.25
L'unico banner che hai in home page e l'unica scritta che hai sempre in home page; dovresti sapere il regolamento, visto che lo hai sottoscritto.
Non fare post consecutivi, leggi il regolamento del forum.
Ciao!
Ah parlavi del banner che ho nel sito! ok lo tolgo insieme alla scritta!
ho la cartella con una skin e la devo incollare nella cartella templates...ma come faccio? io faccio copia ma poi quando vado nella gestione files nn riesco a fare incolla...
Devi utilizzare un client FTP per trasferire una cartella intera.Originalmente inviato da Dampyrsite
P.S.: Ho unito le due discussioni, visto che una è la continuazione dell'altra.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
emmm...come faccio? cos'è il client?
Un client FTP è un programma che sfrutta il protocollo FTP. Se hai Internet Explorer sul tuo computer puoi utilizzarlo, anche se è consigliato un client FTP "vero" come ad esempio FileZilla. Qui trovi una discussione che spiega come connettersi tramite client FTP.
Ok grazie!