Ciao Ragazzi!
Vorrei sapere che versione è di phpBB quella attivabile dal pannello di controllo, e come potrei aggiornarla all'ultima rilasciata.
Grazie,
Ciao.
Ciao Ragazzi!
Vorrei sapere che versione è di phpBB quella attivabile dal pannello di controllo, e come potrei aggiornarla all'ultima rilasciata.
Grazie,
Ciao.
Non so dirti che versione è, però ti posso indicare questa guida che spiega come aggiornare il forum. Comunque dopo che l'hai installata c'è scritto che versione è.
P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
Il problema è che io l'ho installata da qualche mese, ma dove dovrebbe indicarmi la versione, nel pannello di Amministrazione, mi da:
"Informazione versione
Impossibile utilizzare la funzione socket."
E per fare l'aggiornamento è necessario sapere la versione corrente del forum...
Guarda in fondo al frame sinistro del pannello d'amministrazione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Dovrebbe dirtelo o nel copyright o nella homepage del pannello di amministrazione.
Originalmente inviato da funcool
Che stupido, non l'avevo visto... grazie !