Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [PhpBB] Problemi con quote, smile, avatar e template [era: Forum PhpBB]

  1. #1
    Guest

    Exclamation Forum PhpBB

    Ciao...Io ho un problema con il forum PhpBB!Anzi, ho piùproblemi!
    innanzitutto non funziona il tasto riporta anche se l'html è attivo e anche il BBcode! Quando qualcuno riporta un messaggio viene la scritta [.quote="nome"] testo [./quote] ( ho messo il puntino perchè se no da voi funziona, in realtà il puntino non c'è)
    e questa scritta viene anche nel messaggio che stai scrivendo.... Per vedere meglio potete accedere al forum! se leggete i messaggi vedrete che è coslink del forum : http://webinfermieri.altervista.org/phpBB2/index.php
    Poi, le faccine e gli avatar inseriti tramite ftp non funzionano!!! come posso fare?
    e infine, se aggiungo degli stili nella cartella template e poi li inserisco dall'amministrazione forum, mi da un Critical Error che non può più essere risolto! infatti, per questo motivo ho dovuto cancellare il mio vecchio sito e ricrearne un altro....
    Ultima modifica di webinfermieri : 07-02-2007 alle ore 10.05.16

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Qualche giorno fa anche in questa discussione si parlava del quote non funzionante ma purtroppo non si è riuscito a risolvere. Prova ad aggiornare il forum all'ultima versione disponibile (la 2.0.22).

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai forum e modifico il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma se metto su la versione nuova, perdo tutti i messaggi e tutti gli utenti registrati???

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    No, se effettui correttamente l'aggiornamento non perdi nulla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusa se ti scoccio, ma puoi dirmi qual'è la proocedura corretta per l'aggiornamento???
    non sono molto pratica di php....

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •