non ho fatto nulla non esce più perchè?
non ho fatto nulla non esce più perchè?
Il tuo sito non esiste...
Ciao!
Il tuo sito deve essere raggiungibile dall'home page. Cancella il file "index.html" presente e crea un file "index.php" da mettere al suo posto:
Il codice del file "index.php" sarà il seguente:
Per mettere il banner in alto devi copiare il codice da Pannello di AlterVista -> Pubblicità e incollarlo nel file "overall_header.tpl" presente nella cartella del template che stai utilizzando.Codice PHP:
<?
Header("Location: phpBB2/index.php");
?>
P.S.: Aggiungo il tag al titolo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no io dicevo il forum che ho fatto..aveva un banner superiore pubblicitario ma è scomparso o me lo so sognato?
probabilmente hai innavertitamente cancellato dal file overall_header.tpl qualcosa del tipo
<td align="center" width="100%" valign="middle">{ADDON}</td>
io non ho toccato nulla del genere, ho solo cambiato logo,tramite il ftp..
come e dove lo posso rimettere?
Ultima modifica di beautifulnailsco : 02-02-2007 alle ore 13.27.02
ma, esattamente che modifiche hai fatto?
Hai solo cambiato il file "logo_phpBB.gif" o hai, che ne so, cambiato template?
EDIT: guarda che ho controllato il tuo forum ma il banner pubblicitario c'è, è alla destra del logo!!
si ma comporta altri problemi? ne ho messa un'altra..
Cambiando il template hai sostituito il vecchio che aveva i banner pubblicitari.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
azz ma erano solo quelli superiori e inferiori o ce n'erano altri?
solo quelli...