dei lamer mi attaccavano di notte e loro hanno fanno il record del mio forum..ora vorrei cancellarlo..quale tabella devo toccarE?grazie
FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai forum e aggiungo il tag al titolo.
dei lamer mi attaccavano di notte e loro hanno fanno il record del mio forum..ora vorrei cancellarlo..quale tabella devo toccarE?grazie
FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai forum e aggiungo il tag al titolo.
Ultima modifica di funcool : 21-01-2007 alle ore 17.38.58
che forum utilizzi?
phpbb2
allora dovrebbe chiamarsi phpbb_Prefissousers
non l'ho trovata...
c'è la tabella phpbb_users di simile..
Non ti conviene toccare la tabella mysql, usa il pannello Admin di phpBB2... Eliminali da lì...
ma voglio togliere solo il record..
Per record si intente un "riga" di una tabella del database. Se vuoi eliminare degli utenti devi cancellare le righe della tabella "phpbb_users", però potresti avere dei problemi se questi utenti hanno scritto dei messaggi. Ti conviene utilizzare il metodo di Neoscript.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non mi sono spiegato...Record utenti in linea 63 in data 30 Mag 2006 11:49 am
voglio togliere questo record
Bhe, con questa info non è molto chiaro come fai a identificare il record da modificare. Sai il nick dell'utente che vuoi eliminare? Se si, logga nel pannello Admin del tuo forum e eliminalo da li. Se no, cercalo nella lista e eliminalo dal pannello. Eviti casini e grattacapiOriginalmente inviato da beccione
trattasi di statistiche non di utenti.. controlla dal phpmyadmin la tabella appropriata
enjoy
voglio togliere solo il record di utenti un semplice valore..nessun utente.possono farlo anche gli ospiti il record..
per chiarezza:
la tabella interessata è : phpbb_config
poi clicca su mostra e cerca le voci: record_online_users e record_online_date
enjoy
niente avevo già provato questa tabella.. non ci sono ne record_online_users e ne record_online_date
se usi phpbb2 devi trovarli per forza... dopo aver cliccato su mostra vedi che ci sono 3 pagine se nn ricordo male trovi questi campi alla fine della seconda.
Ultima modifica di afamcosenza : 22-01-2007 alle ore 20.39.54
Grazie mille...avevo cercato per un sacco ma usando mysql testuale con phpmyadmin non vedevo le varie pagine.
Risolto.
Grazie mille.
capita... a buon rendere