Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpbb] Forum scomparso!

Guest

Predefinito Forum scomparso! [Risolto, Grazie]

Salve,
    da quando cerco di collegarmi, da questa mattina, mi ritrovo il forum da me creato, completamente inesistente.
    Rimane solo il logo cambiato. Il resto è inesistente. Non riesco neanche ad accedere al pannello admin.
    Problemi tecnici?

http://themacho.altervista.org/phpBB2/index.php

Grazie.

EDIT: Sembra che il database sia presente:
    http://themacho.altervista.org/phpBB...p?mode=results

Ma non visualizza nulla! Tutta la tabella del forum non viene visualizzata.
    Ultima modifica di themacho : 14-01-2007 alle ore 17.27.07

Guest

Predefinito

Non è un problema tecnico legato all'account o al server, ma al forum stesso.
    Hai modificato/installato/cancellato qualcosa di recente?
    Assicurati che non si tratti di una intrusione non autorizzata, magari per sicurezza aggiornalo all'ultima versione disponibile (se non lo è già).

Sposto in CMS e modifico il titolo.

Ciao!!

Guest

Predefinito

Grazie.

mmh... l'unica cosa che ho modificato è stato l'aggiungere e cancellare lo il codice shinystats in overall_footer.tpl per poi lasciarlo, definitivamente, come vedi in overall_header.tpl .
    Tutto questo ieri notte. Però dopo averlo fatto ci ho navigato, ho risposto ad un post... insomma funzionava tranquillamente.
    Poi non ho toccato più nulla.
    Come faccio a sapere se c'è stata un'intrusione?
    C'è qualche modo per ripristinare, sembra un problema di "layout" no?
    Perchè il database risulta, è proprio la visualizzazione che non va.

Grazie in anticipo, gentilissimo.

Guest

Predefinito

Non conosco bene quel forum, l'unico consiglio che ti posso dare è di ricaricare i file tpl e/o php.

Ciaoo!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Non conosco bene quel forum, l'unico consiglio che ti posso dare è di ricaricare i file tpl e/o php.

Ciaoo!!!

Il problema è che non è che ho installato io il phpBB, ho usato quello di altervista preconfezionato.
    Dove li vado a recuperare? -_-

Spero che qualcuno ne sappia di più o almeno un modo per salvare thread e sezioni, magari ricreo il tutto da capo conservando il db.

Guest

Predefinito

Puoi scaricarlo da phpbb.com o facendo una rapida ricerca su google.

Ciaoo!!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

I file li dovresti trovare nella cartella "templates" che è nella cartella "phpBB2".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    I file li dovresti trovare nella cartella "templates" che è nella cartella "phpBB2".
    Ma se lui non ha gli originali! ;)

Ciaoo!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Ma se lui non ha gli originali! ;)

Ciaoo!

Ah ok. Pensavo creasse problemi caricare la versione "pura" di phpBB sovrapponendola a questa di AV.

Quindi, essendo, sembra, un problema di visualizzazione, mi basta sostituire tutta la cartella templates (subsilver) con una nuova di zecca?

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da funcool

Dunque, ho salvato in locale la vecchia templates e ho scaricato e uppato tutta la cartella templates nuova, presa dal sito di phpBB.

Il risultato è lo stesso, ovvero ora compare 1 sezione, al secondo tentativo di aggiornamento pagina sono comparse altre 3 sezioni, ma non tutta la pagina.

Com'è possibile tutto ciò?

FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.

EDIT:

Ho risolto salvando la cartella DB e cancellando TUTTO il contenuto in phpBB, ho poi semplicemente riuppato tutto quello che c'era prima e ora sembra visualizzi tutto correttamente.

Grazie per l'aiuto :)
    Ultima modifica di themacho : 14-01-2007 alle ore 17.07.40