Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb] Problema login forum allycaos

  1. #1
    Guest

    Exclamation [phpbb] Problema login forum allycaos

    è da mezz'ora che sto cercando di entrare nel forum http://allycaos.altervista.org/phpBB2/index.php inserendo il mio user e la mia pass, e dopo aver cliccato su Log in mi ricarica la pagina senza darmi nessun messaggio di errore, che compare se sbaglio pass.
    Ho provato a farmi rispedire una nuova pass dal forum ma fa lo stesso con quella.
    cosa può essere successo??? Grazie!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A me funziona quindi è un problema del tuo browser...Prova a eliminare cookie e file temporanei e riprovare...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie ora funziona!! ho usato IE e va!! grazie!!
    avrei anche un'altra domanda: io ho creato un sottodominio di 3° livello chiamato forum con destinazione /phpBB2/
    perchè quando vado su forum.allycaos.altervista.org mi carica la home page invece del forum?? Grazie!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi copiare tutto il codice della tua pagina index.html sotto al codice della pagina index.php che si è formata dopo che hai creato i sottodomini. Dopo aver salvato cancelli index.html.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •