Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sfruttare il file bbcode.php del PhpBB

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito Sfruttare il file bbcode.php del PhpBB

Ho un forum PhpBB dove ho creato una sezione dove inserirò le news del sito. Nell'home page faccio vedere le ultime news, però estraendo il testo dei messaggi e stampandolo mi appare il BBCode (come normale che sia). Ho già creato uno script che mi trasforma il BBCode in HTML, ma io volevo sfruttare il file bbcode.php del PhpBB per evitare bug e altre cose. Secondo voi è possibile farlo?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

mmm, non sconoscendo il phpBB azzardo un'ipotesi: potresti vedere quali funzioni sono richiamate per interpretare il bbcode, poi includi il file bbcode.php e richiami quelle funzioni sul testo che ti interessa.

Ciaooo!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    mmm, non sconoscendo il phpBB azzardo un'ipotesi: potresti vedere quali funzioni sono richiamate per interpretare il bbcode, poi includi il file bbcode.php e richiami quelle funzioni sul testo che ti interessa.
    Ho già provato ma non riesco a capire alcune funzioni perché hanno dei parametri che non so da dove vengono pigliati.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen