Salve a tutti. Spero di aver indovinato la sezione del forum! :)
Purtroppo ho un problemone col forum altervista che gestisco. Infatti oggi mi sono ritrovato 10 di utenti registrati falsi, che hanno praticamente postato messaggi di spam in ogni argomento presente sul forum (si tratta quindi di centinaia di topic). Ho rimosso i vari utenti, ma mi ritrovo il forum pieno di spam. Siccome non posso ogni volta perdere ore, non è possibile rimuovere in una volta sola tutti i messaggi appartenenti a un determinato utente (in questo caso però, si tratta dell'utente "ospite").
E c'è qualche mod o qualche modifica da adottare per non trovarsi ogni volta daccapo?!!? Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
Ciauz da un disperato...
FunCool: Ho aggiunto il tag al titolo.
Ultima modifica di funcool : 07-11-2006 alle ore 12.28.34
se fai come dice phpone, lo SPAM diminuirà notevolmente, ma ti ricordo che a volte alcune persone si iscrivono manualmente e non automaticamente, quindi ogni tanto ricordati di visitare il forum e eliminare il poco di SPAM che rimane, purtroppo lo SPAM è un problema generale, comunque dopo un certo tempo che continuerai a bloccarli non rittorneranno più, almeno per me è successo così.