Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [PhpBB] Problemi SPAM

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhpBB] Problemi SPAM

    Salve a tutti. Spero di aver indovinato la sezione del forum! :)
    Purtroppo ho un problemone col forum altervista che gestisco. Infatti oggi mi sono ritrovato 10 di utenti registrati falsi, che hanno praticamente postato messaggi di spam in ogni argomento presente sul forum (si tratta quindi di centinaia di topic). Ho rimosso i vari utenti, ma mi ritrovo il forum pieno di spam. Siccome non posso ogni volta perdere ore, non è possibile rimuovere in una volta sola tutti i messaggi appartenenti a un determinato utente (in questo caso però, si tratta dell'utente "ospite").
    E c'è qualche mod o qualche modifica da adottare per non trovarsi ogni volta daccapo?!!? Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
    Ciauz da un disperato...


    FunCool: Ho aggiunto il tag al titolo.
    Ultima modifica di funcool : 07-11-2006 alle ore 12.28.34

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    si, blocca la facolta' di postare ai visitatori...
    in questo modo finisce lo spam...

    se poi continua allora adotta delle misure come l'immagine di verifica per la registrazione

  3. #3
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    se fai come dice phpone, lo SPAM diminuirà notevolmente, ma ti ricordo che a volte alcune persone si iscrivono manualmente e non automaticamente, quindi ogni tanto ricordati di visitare il forum e eliminare il poco di SPAM che rimane, purtroppo lo SPAM è un problema generale, comunque dopo un certo tempo che continuerai a bloccarli non rittorneranno più, almeno per me è successo così.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cerca nel forum ci sono circa 2 discussioni su come risolvere il problema... se nn l'hai fatto prima up-grada il forum alla ultima versione :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •