Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: messaggi di errore in phpbb

  1. #1
    Guest

    Predefinito Messaggi di errore in Phpbb

    Da due giorni mi capita una cosa strana: Il sito in phpnuke funziona perfettamente però sul forum phpbb mi appaiono in testa alla pagina questi messaggi di errore per il resto tutto funziona regolarmente:

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/viali/themes/Kaput/theme.php:48) in /membri2/viali/includes/sessions.php on line 249

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/viali/themes/Kaput/theme.php:48) in /membri2/viali/includes/sessions.php on line 250

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/viali/themes/Kaput/theme.php:48) in /membri2/viali/includes/page_header.php on line 529

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/viali/themes/Kaput/theme.php:48) in /membri2/viali/includes/page_header.php on line 531

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/viali/themes/Kaput/theme.php:48) in /membri2/viali/includes/page_header.php on line 532


    Ora quello che non mi riesce di capire (fra le altre cose) è cosa sia questo membri2 una dir che non riesco a rinvenire da nessuna parte e non è stata mai posta da nessuno

    C'è qualcuno in grado di spiegarmi il mistero ...

    Grazie mille
    Ultima modifica di viali : 09-10-2006 alle ore 16.01.57

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    membri2 è la cartella del server di Av dove sta il tuo sito!!!!
    hai modificato o inserito una nuova skin???

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È un messaggio d'errore che salta fuori a causa di uno degli ultimi aggiornamenti al php engine fatti da parte nostra.

    Suggerisco di non modificare nulla, il messaggio scomparirà da sè entro domani.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    come nn detto... ho letto degli aggiornamenti dopo sorry :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come già detto nella discussione parallela (che è stata chiusa) i messaggi da oggi non sono più presenti sui siti ma restano i problemi relativi alla gestione delle sessioni.

    In particolare (per rendere l'idea) nei forum phpbb non viene tenuta correttamente traccia dei messaggi "da leggere" normalmente segnalati all'accesso di un utente sul sito.

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    jamitaly:

    da quando esattamente capita? Da quando sono apparsi i messaggi segnalati?
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok, adesso il sito funziona alla perfezione.
    il problema è superato.
    grazie a tutti

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Beh quel guaio è scomparso, però ne sono seguiti altri di diversa natura e debbo dire pieni di fantasia. Due giorni dopo non si accedeva più assolutamente al sito, non solo ma anche l'accesso dal lato server ad Altervista era completamente inibito, dopo un pò tutto a ripreso a funzionare. Dopo altri due giorni nuovo difetto.. in questo caso non si riusciva a postare nel forum e mi dava un messaggio di errore come se il post inviato fosse troppo vicino a quello precedente (cosa non vera) non solo ma all'accesso ad Altervista mi tornava password errata anche questo non vero..
    Possibile che ci siano dei difetti così multiformi e fantasiosi... e per giunta tutti ora,
    dopo anni nei quali non ho mai avuto problemi?

    Altra domanda (chiedo scusa) non vorrei che una passata gestione non proprio oculatissima della password, consenta l'accesso a qualche burlone... pensate sia possibile cambiarla? (mi riferisco a quella per accedere qui assegnata da Altervista)

    Grazie per gli eventuali contributi

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da viali
    Altra domanda (chiedo scusa) non vorrei che una passata gestione non proprio oculatissima della password, consenta l'accesso a qualche burlone... pensate sia possibile cambiarla? (mi riferisco a quella per accedere qui assegnata da Altervista)
    Entri nel Pannello di AlterVista (home page di AlterVista -> login in alto a destra) e poi nella sezione Profilo. Da lì puoi cambiare la password.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •