Da due giorni mi capita una cosa strana: Il sito in phpnuke funziona perfettamente però sul forum phpbb mi appaiono in testa alla pagina questi messaggi di errore per il resto tutto funziona regolarmente:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/viali/themes/Kaput/theme.php:48) in /membri2/viali/includes/sessions.php on line 249
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/viali/themes/Kaput/theme.php:48) in /membri2/viali/includes/sessions.php on line 250
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/viali/themes/Kaput/theme.php:48) in /membri2/viali/includes/page_header.php on line 529
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/viali/themes/Kaput/theme.php:48) in /membri2/viali/includes/page_header.php on line 531
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/viali/themes/Kaput/theme.php:48) in /membri2/viali/includes/page_header.php on line 532
Ora quello che non mi riesce di capire (fra le altre cose) è cosa sia questo membri2 una dir che non riesco a rinvenire da nessuna parte e non è stata mai posta da nessuno
C'è qualcuno in grado di spiegarmi il mistero ...
Grazie mille