Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: aggiornare phpBB [era:Aggiornare sito php]

  1. #1
    Guest

    Predefinito aggiornare phpBB [era:Aggiornare sito php]

    Ciao, vorrei sapere come posso aggiornare il mio forum in phpbb.
    Allora la pagina per scaricare gli aggiornamenti è questa http://www.phpbb.com/downloads.php
    quali dei quatro file devo scaricare, e che procedimento devo fare per installarlo nel forum?

    Edito il titolo e sposto in livello 4
    Ultima modifica di seneca : 08-09-2006 alle ore 00.00.35

  2. #2
    Sindone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-10-2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Se il tuo forum è già installato, devi scaricarti il code changes e seguire tutte le istruzioni. Si consiglia per ogni file che modifichi di fartene una copia di backup.

    Se però non hai mod nel forum allora puoi usare direttamente il changed file only: segui le istruzioni sostituendo direttamente i file presenti sul tuo host con quelli nuovi.

    Il full package serve per installazioni da zero, mentre il patch file funziona su sistemi linux, quindi non è utile per AV.

    Spero di essere stato chiaro, cmq tutte le istruzioni le trovi nei file appositi allegati. Nel forum italiano c'è una discussione che spiega proprio quello che ti ho detto:
    http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?t=1681

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ovviamente se hai la versione 2.0.19 e devi passare alla versione 2.0.21 prima devi scaricare e installare gli aggiornamenti della 2.0.20 e poi installare quelli della 2.0.21

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cosa sarebbe il mod?
    Se non sbaglio lo spazzio che offre altervista è su Linux RadHat, mi confermate?
    Ultima modifica di hackertake : 08-09-2006 alle ore 15.12.18

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hackertake
    Cosa sarebbe il mod?
    Le mod sono degli script che ti permettono di aggiungere delle utilità a un forum o a un CMS.
    Citazione Originalmente inviato da hackertake
    Se non sbaglio lo spazzio che offre altervista è su Linux RadHat, mi confermate?
    Che è su Linux te lo posso confermare, su RedHat non lo so.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •