Salve, è possibile su board phpbb agire su qualche tabella del database per modificare il numero dei post totali del forum???
sto cambiando tutto e riparto da zero, però mi piacerebbe far partire il counter da un determinato numero....è possibile?
Salve, è possibile su board phpbb agire su qualche tabella del database per modificare il numero dei post totali del forum???
sto cambiando tutto e riparto da zero, però mi piacerebbe far partire il counter da un determinato numero....è possibile?
apri il phpmyadmin e vai su "phpbb_users" poi fai "mostra" clicchi sulla matita vicino al nome dove vuoi modificare il numero dei post e sulla colonna "user_post"inserisci il numero dei post che vuoi far vedere!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
grazie per la risposta, però il mio quesito non era tanto per incrementare i post dei singoli utenti, quanto quelli del forum GENERALE...hai presente nella home del forum, in basso, che c'è l'indicazione dei post totali della board? ecco...partendo da un forum con zero post, volevo modificare quel parametro...sai se è possibile?
io fossi in te lascierei perdere.
non so quanto phpbb possa digerirlo bene...
e perchè non dovrebbe digerirlo bene? alla fine, ammesso che si possa fare, si andrebbe solo a cambiare un numerino nel database, non è che alteri chissà cosa...quindi a grandi linee suppongo che non dovrebbe creare alcuna "molestia" alla board.
Tralasciando questo, e le possibili conseguenze, è tecnicamente possibile farlo?
eh, ma in quale tabella devo agire? :)