Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [PhpBB] Banner AV

  1. #1
    Guest

    Talking [PhpBB] Banner AV

    Salve,

    ho un piccolo problema con il mio sito : www.forum-linux.com ... nell'index c'è un Vs banner che sponsorizza sempre (o quasi) winzoz...siccome il forum parla di linux vorrei eliminarlo.

    Ora ho da fare tre domande :

    1 che file devo modificare visto che non riesco a trovarlo?
    2 posso eliminare i banner mettendo da qualche parte solo un logo, anche di medie dimensioni?
    3 siccome ho comprato un mysql livello 6, dominio, etc...potrei utilizzare lo spazio senza nessun banner o logo?


    grazie.

    Se la terza risulta vera, metterò un link come omaggio dei Vs servizi resi...anche se già c'è negli invii di e-mail, pop-ut ed alla fine dell'index.


    Saluti
    Ultima modifica di linusbash : 04-06-2006 alle ore 17.19.56

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se fai una ricerca nel forum dovresti trovare la soluzione per eliminare il banner. Ci sono molte varietà di banner quindi puoi anche sostituirlo con banner che non pubblicizzano Windows.
    Non hai nessun obbligo di inserire banner o loghi di AlterVista sul tuo sito. Solo se hai un sito di natura commerciale sei obbligato a inserire almeno un banner pubblicitario nella tua home page.

    P.S.: Ho aggiunto il tag al titolo e ho spostato in Livello 4.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok ora cerco (come gia sto facendo da ore), poi ci metto un logo al link del sito.

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    guarda se http://forum.altervista.org/showthread.php?t=26624 ti può essere d'aiuto.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    guarda se http://forum.altervista.org/showthread.php?t=26624 ti può essere d'aiuto.
    grazie sei stato molto gentile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •