ho premuto per sbaglio sul tool e mi ha installato la board, tuttavia non so a) come farla raggiungere dal mio sito
2) come eventualmente levarla. (cancello tutta la directory?)
FunCool: Ho modificato il titolo e sposto in Livello 4.
ho premuto per sbaglio sul tool e mi ha installato la board, tuttavia non so a) come farla raggiungere dal mio sito
2) come eventualmente levarla. (cancello tutta la directory?)
FunCool: Ho modificato il titolo e sposto in Livello 4.
Ultima modifica di funcool : 01-06-2006 alle ore 15.17.52
Per "farla raggiungere dal mio sito" cosa intendi di preciso? Per collegarla al tuo sito basta un link:
Per cancellarla basta cancellare la cartella in cui č installata e le tabelle sul db.Codice HTML:<a href="http://tuosito.altervista.org/cartella_board">Testo del link</a>
La tua board deve essere ancora completamente installata. Siccome qualche buontempone che conosce i link di default potrebbe completartela, ti consiglio di cancellare la cartella PhpBB2 dal tuo account e ispezionare il database per cancellare eventuali nuove tabelle. Poi se vuoi, rinizia l'installazione e segui le istruzioni che ti vengono date.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
quindi cancellando bruteforce la cartella e eventuali tabelle non desiderate nel database dovrei essere a posto come se non avessi mai premuti il bottoncione nei tools? confermi? (so' peggio de jerry)
Confermo...se cancelli tutto, č come se facessi un CTRL+Z.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione