Ho inserito nel mio spazio web un nuovo template che ho trovato on-line per il forum ma per usarlo il pannello d'amministrazione mi richedeva un nuovo tema che io ho creato senza mettere particolari impostazioni e l'ho salvato... ora però non so bene perchè non posso più accedere all'homepage del forum e dunque non posso più modificare le impostazioni...
praticamente ho bloccato tutto, ci dev'essere un modo per sbloccare la cosa ma io non lo conosco dunque chiedo a voi, gentilmente se potete aiutarmi in quest'impresa :( grassie mille
Usa titoli più espliciti! (non hai nemmeno specificato di che forum si tratta)
debug
EDIT: scusate, non volevo mettere disordine indicando un titolo poco chiaro....
il forum è quello che altervista mette a disposizione tra i TOOLS
FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
Ultima modifica di teleweb : 16-05-2006 alle ore 19.33.14
Dall'errore che da il forum, sembra che ti manchi il file template.cfg del nuovo template che hai creato.
Ogni template ha un file di configurazione con il nome del template stesso ed estensione .cfg inserito nella cartella del template steso (ad esempio: templates/subSilver/subSilver.cfg - il percorso è relativo alla catella del forum).
Se il template che hai creato non ha niente di particolare, puoi provare a copiare quello del template che avevi prima nella cartella del termplate che hai creato e rinominarlo come detto sopra.
Oppure puoi accedere al pannello di controlli di AV, andare in tools quindi in phpMyAdmin.
A questo punto clicca sulla tabella phpbb_users a sinistra, poi su mostra nella colonna di destra, clicchi sulla matita di fianco al tuo utente (se usi il primo account registrato è il secondo della lista), cerchi il campo user_style, gli dai valore 1 (che carica subSilver) e clicchi esegui.
grazie mille ragazzi, sono riuscita a riaccedere al forum con i vostri consigli ora con un po' di pazienza e, magari con il vostro aiuto se m'incastrassi in qualche altro problema, ora riprovo a modificare il template
grasssie davvero