Ciao a tutti,
Spero di essere nella sezione giusta. Spero che qualcuno possa aiutarmi con il problema che ho riscontrato nel forum da me appena aperto e raggiungibile qui www.cyclingtopics.altervista.org. Come noterete, all'apertura della pagina, i banner pubblicitari sono 3 all'apice e 3 in fondo alla pagina, quando dovrebbero essere solo 2 in totale. Questa situazione cambia una volta che si faccia il login (o il logout qualora si sia già loggati), oppure aprendo un topic: i banner tornano ad essere uno sopra e uno sotto. Il fenomeno si ripete ad ogni accesso e, se con Firefox non è particolarmente fastidioso (anche se ho sempre considerato stupido accumulare banner, soprattutto se con la stesssa destinazione), con Internet Explorer compromette seriamente la fruibilità del forum in quanto deforma completamente il layout del sito: i banner compaiono tutti affiancati, oppure qualcuno è sostituito da un scritta che notifica l'impossibilità di visualizzare più banner. E così la pagina si espande eccessivamente in orizzontale.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano.
Ciao,
Carlo
EDIT: Aggiungo che, quando si presenta il problema del numero eccessivo di banner, la home, per qualche motivo non è aggiornata. Ad esempio ora nel forum sono postati due topics di prova (sì, beh, ancora non è frequentatissimo...) mentre cliccando sul link qui sopra la home dichiara che ce n'è solo uno. Una volta aperto il forum relativo a quei topics, spariscono due dei tre banner, la visualizzazione torna corretta e compaiono tutti i topics.
Usa il tasto edita.
debug
RE-EDIT: Ok, mi sono accorto solo ora che la sezione era quella sotto... Scusate ma ho letto talmente tante volete php (BB) in questi giorni che ne sono assuefatto , appena ho visto quella sigla ho pensato che fosse questa la sezione corretta... Mea culpa
FunCool: Come ti è stato già detto: non fare UP, usa il tasto Edita. Sposto in Livello 4.
Seneca: Ti ho modificato il titolo per far capire meglio il problema