nel riaggiornamento del mio sito ho cancellato il forum e reinstallato (update) in una nuova directory. sul forum ufficiale mi hanno detto che dovrei cambiare il path nel db,ma non riesco a trovare dove e nessuno mi ha più risposto! così il forum non va! sapete aiutarmi? è urgente! grazie!
Apri l'ACP (Admin control panel) e vai alla voce "generale" e poi al menu "configurazione"
Il campo che devi modificare si chiama percorso della cartella o percorso del forum.
Di default è impostato su /phpBB2.
P.S. se non ti fa accedere al furum, prima rinomina la cartella del forum con il vecchio nome, poi cambi il percorso nell'ACP e poi rinomini nuovamente la cartella del forum.
Oppure apri phpMyAdmin dal pannello di AV (Tools > phpMyAdmin), clicchi su phpbb_config, cerca, cerchi "path" senza modificare le impostazioni nel campo indicato nell'immagine
Poi clicchi sulla matitina, correggi il percorso (relativo alla root del tuo spazio) e clicchi su esegui.
Sei sicuro di aver uppato tutti i file? Non hai rinominato niente?
Soprattutto attenzione alle maiusciole/minuscole, qui su AV (su linux) fanno la differenza.