Questo errore significa che hai superato il tempo di esecuzione possibile per uno script PHP che è di 30 secondi. Devi spezzettare il file del backup in pezzi più piccoli e poi caricare questi file.
Questo errore significa che hai superato il tempo di esecuzione possibile per uno script PHP che è di 30 secondi. Devi spezzettare il file del backup in pezzi più piccoli e poi caricare questi file.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie....
....ma, come faccio a spezzarlo??...
![]()
![]()
Ultima modifica di PiccolaElfa : 12-04-2006 alle ore 19.53.53
Per spezzarlo devi aprire il file (che dovrebbe avere estensione *.sql) con un programma come il Blocco Note, dividi un po' di query in file diversi e poi caricherai il vari file attraverso il PhpMyAdmin.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Chiedo scusa...ma cosa sono le query?...
![]()
Ho aperto il file con l' applicazione wordpad, e vedo che ci sono diversi dump, in riferimento a tutte le varie tabelle...
Posso ripristinare anche i dump separatamente....o devo caricare tutto, spezzettando solo il contenuto di alcuni dump?...![]()
Dividendo solo il contenuto dei diversi dump...devo riportare nel file nuovo anche la riga iniziale?
Ad esempio della tabella "phpbb_posts_text":
-- Dump dei dati per la tabella `phpbb_posts_text`
...e la struttura?
Vi ringrazio in anticipo...perdonate la mia ignoranza.....![]()
![]()
Se riesci prova a caricare una tabella alla volta.
Si una tabella è composta così:
-- Table structure for table `phpbb_posts_text`
--
CREATE TABLE `phpbb_posts_text` (
`post_id` mediumint(8) unsigned NOT NULL default '0',
`bbcode_uid` varchar(10) NOT NULL default '',
`post_subject` varchar(60) default NULL,
`post_text` text,
PRIMARY KEY (`post_id`)
) TYPE=MyISAM;
--
-- Dumping data for table `phpbb_posts_text`
--
INSERT INTO `phpbb_posts_text` VALUES (2, 'bd8261b340', 'Titolo', 'testo');
INSERT INTO `phpbb_posts_text` VALUES (9, '349a96edec', 'Re: Titolo', \r\n\r\n[color=red:349a96edec][size=24:349a96edec]Beitempi...!!!
[/size:349a96edec][/color:349a96edec]brut\r\n[b:349a96edec]Gnaooo
[/b:349a96edec]\r\n\r\n\r\n[size=9:349a96edec]ssss[/size:349a96edec]
[size=18:349a96edec]Uallala[/size:349a96edec]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
');
INSERT INTO `phpbb_posts_text` VALUES (10, 'a94a60c9a7', '', 'Cicciodinonnapapera.\r\nShalalala');
Grazie....ci provo!!!
EDIT 15/04/06: Quasi due ore di lavoro...ma sono riuscita a spezzettare il file ed ho effettuato il backup...cartella per cartella....tutto ok...
Ma adesso se provo ad andare sul mio forum...mi segnala questo errore....
phpBB : Critical Error
Could not obtain lastvisit data from user table
DEBUG MODE
SQL Error : 1146 Table 'my_piccolaelfa.phpbb_users' doesn't exist
SELECT * FROM phpbb_users WHERE user_id = -1
Line : 68
File : /membri/piccolaelfa/phpBB2/includes/sessions.php
Nella cartella di ripristino non ho la tabella phpbb_users...
![]()
HELP!!!.....![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di PiccolaElfa : 15-04-2006 alle ore 15.56.08
Nessuno può aiutarmi??![]()
Ma è nel database che deve esserci quella tabella. Hai ripristinato il database dal backup?