i 2 banner che sn presenti nel phbb sono vostri?
non è possibile sostituirli con altrettanti del vostro circuito che mi permettano di guadagnare altercents?se si ql'è la pagina da modificare?
i 2 banner che sn presenti nel phbb sono vostri?
non è possibile sostituirli con altrettanti del vostro circuito che mi permettano di guadagnare altercents?se si ql'è la pagina da modificare?
Ciao se fai una piccola ricerca sul Forum se ne è parlato molte volte.
I due che vedi sono dei circuiti di AV
Ultima modifica di gloriabonaveri : 02-03-2006 alle ore 15.43.05
si ma nn mi pagano...
per prima cosa ti sposto il thread nell'area più consona: "livello 4" (cms, forum etc....) e aggiungo il tag...
la prossima volta fai attenzione.....
per quanto riguarda il problema in questione hai provato a seguire quanto scritto nell'how-to per quanto riguarda quelli in basso:
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34981
(anzichè eliminare direttamente, sostituisci il codice con quello di altri banner di tuo gradimento presenti nella banner machine)
?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Cosa vuol dire?Originalmente inviato da ciocgun
Ti ricordo che i dati visualizzati nel pannello di controllo sono aggiornati ogni 24h.
Tieni anche presente che il regolamento vieta di cliccare sui propri banner.
Quei banners funzionano allo stesso modo in cui funziona qualsiasi altro banner che puoi inserire.
Gianluca
scusate... ma cosa ci vuole a sostituire quei 2 banner con qualcuno che vi faccia guadagnare? aprite il file di apertura del forum con un semplice editor html (textpad ad esempio), selezionate il codice e lo sovrascrivete con quello di vostro gradimento... mah!