Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpbb] Piccolo problema: Il Title della Pagina

Guest

Predefinito Piccolo problema: Il Root del Forum

Salve a tutti.

Allora, ho deciso, dopo tante sinterminabili ricerche, di molestarvi per chiedervi un piccolo favore

Come dicevo, ho un problema con il Root della Pagina. Io sono un inesperto col PHP, ma credevo di cavarmela abbastanza bene, ma mi sbagliavo: pure nella cosa più semplice come questa non ci ho riuscito

Mi piacerebbe anche cambiare il Root del Forum, intendo il titolo interno, quello che dice unicamente ". /". Questo è il link: http://greatbluecrew.altervista.org/...egdr/index.php Ma non so dove andare a cambiare i valori!

Non è che potreste illuminarmi?

P.S: Ho capito come cambiare il Title, ma solo quello della Index, se vado in un Topic mi appare la solita scritta ". / Indice del Forum" Se sapete il motivo, gradirei il vostro supporto

[Messaggio modificato: ho capito che dovevo fare per il Title della Pagina, ma non so ancora come cambiare la Root]
    Ultima modifica di greatbluecrew : 11-02-2006 alle ore 18.27.36

Guest

Predefinito

Allora, premettendo che dal tuo post non si capisce nulla, ho capito solo alla fine che stavi parlando di un forum, e per sapere di quale si trattava ho dovuto visitare il tuo sito.
    Ti sposto in Livello4 e ti modifico il titolo, mi raccomando per il futuro maggiore attenzione a come e dove si posta (e ad essere il più chiaro possibile nella spiegazione dei problemi).

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie mille, e perdoni la mia incorrettezza.

Ora la faccio più chiara:

Ho dei problemi nel configurare la Root del mio forum. Voglio cambiare nome, ma resta sempre lo stesso: ". /"