Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: PHPBB Fully Modded ha chiuso il forum di supporto... qualcuno mi aiuta?

  1. #1
    Guest

    Predefinito PHPBB Fully Modded ha chiuso il forum di supporto... qualcuno mi aiuta?

    Ciao a tutti.
    Come dicevo nel titolo PhpBB fully modded ha deciso di non fornire più supporto.
    Vorrei sapere se c'è qualcuno che fa girare questa piattaforma su altervista, visto che trovo alcune caratteristiche non funzionanti (bioritmo e weather mod), che invece vedo funzionare nel forum stesso del sito ufficiale della piattaforma (che è vuoto e bloccato ma è disponibile).

    C'è qualcuno che mi sa aiutare? (così nel caso spiego meglio che problemi incontro)

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate se metto due post di seguito, ma il contenuto di questo secondo potrebbe servire a qualcuno e mi sembra più appropriato che appaia come risposta.
    Ho risolto due dei problemi che avevo. Premetto che io sono uno studente di ing.informatica, ma non mi intendo di php e html. Tuttavia ho troavato l'errore nel codice

    Il bioritmo non funzionava perché una funzione che era richiesta per l'esecuzione dello script era commentata, invece il meteo non funziona perché qui su AV (ho cercato) (ho cercato,eh?) gli script non possono aprire socket verso altri host e quindi nella fattispecie il codice del meteo non poteva prendersi le previsioni dal sito della CNN.

    Fine della trasmissione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •