Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb] nuova versione forum phpBB

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb] nuova versione forum phpBB

    vorrei porre una domanda (inizialmente, ma poi mi sono accorto di tutti i miei dubbi):
    altervista mette a disposizione l'istallazione del forum phpBB tai tools del pannello di controllo del sito, ma bisogna avere almeno un database mysql di classe 2. ho però notato che esistono nuove versioni del forum phpBB, più recenti. è possibile installare una versione aggiornata? altervista lo supporta? inoltre, se fosse possibile, necessita di una database mysql di classe superiore?
    inoltre, è autoinstallante come questa versione oppure bisogna scaricarlo e installarlo in un altro modo?

    scusate per la moltitudine di domande...grazie mille

  2. #2
    Guest

    Talking phpnuke6.9(problemi login admin)

    Cerchiamo di rimanere in Topic ok?

    Ciao

    Leandro
    Ultima modifica di radioradianti : 28-01-2006 alle ore 16.28.38

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma ke centra con le mie domande

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LaClessidra
    vorrei porre una domanda (inizialmente, ma poi mi sono accorto di tutti i miei dubbi):
    altervista mette a disposizione l'istallazione del forum phpBB tai tools del pannello di controllo del sito, ma bisogna avere almeno un database mysql di classe 2. ho però notato che esistono nuove versioni del forum phpBB, più recenti. è possibile installare una versione aggiornata? altervista lo supporta? inoltre, se fosse possibile, necessita di una database mysql di classe superiore?
    inoltre, è autoinstallante come questa versione oppure bisogna scaricarlo e installarlo in un altro modo?

    scusate per la moltitudine di domande...grazie mille
    Penso proprio che tu possa metterlo. Non è autoinstallante e non so che db ti devi prendere (penso che come quell'altro vadino bene^^)

  5. #5
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Per metterlo secondo me puoi farlo tranquillamente.
    L'ultima versione del phpBB scaricabile dal sito, non discosta di molto da quella installata di default da AV.
    Ci sono alcune sostanziali correzioni per quanto riguarda dei bug.

    Se hai già un DB di classe 2 ed il tuo forum è installato, limitati soltanto ad effettuare un upgrade.
    Da qualche parte nel forum avevo postato una mini guida su come fare l'aggiornamento del forum.

    Ciao

    Leandro

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok grazie... sono riuscito a mettere la nuova versione...

    avevo ancora 1 dubbio... sapete per caso come si fa a cambiare la grafica del forum? ad esempio vorrei inserire il mio banner al posto di quelli pubblicitari e mettere delle immagini...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •