Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Phpbb Crascia In Continuazione

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Phpbb Crascia In Continuazione

    Ma è possibile??? E' la seconda volta che mi succede su due domini, ho installato la versione auto installante (fornita da AV) di phpbb2.
    Tutto ok fino ad un certo punto...nel momento in cui vado ad inserire dei template non mi riconosce più come admin, mi dice "The page cannot be found", cioè la pagina è sparita????Non è più possibile loggarsi!!!Non penso che sia questione del software??? Ma che cosa succede? Mi è successo anke su un altro dominio per cui ho dovuto reistallare la cosa per ben 4 volte! E' questione dei template? Lo so che magari è un problema derivante dal forum...ma c'è la possibilità di risistemare tutto, senza perdere tutti i post del forum? Vi prego di darmi una mano, postandomi le operazione che potrei intraprendere...e si vi è possibile aggiungendo spiegazione nei particolari, essendo io un neofita....

    Grazie per eventuali risposte

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    ti konsiglio di scarikare sempre il phpbb2 dal sito ufficiale.
    Comunque il problema è successo una volta che hai tramite ftp trasferito il template numero 2?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è il phpbb2 ke nn ha niente a ke fare con l'invision.. togliti il phpbb e installati l'invision..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il problema è sopraggiunto mentre uppavo i template, nel senso mentre mettevo i file sul server ad un certo punto nn mi ha più fatto entrare nell'amministrazione!
    Siccome sta cosa mi è capitata più di una volta...nn so ke pensare!Illuminatemi
    Per quanto riguarda la possibilità di cambiare e reistallare il forum, sopo c'è la possibilità di mettere nuovamente i post già creati? Qui mi dovreste fare un piccola lezioncina sulle tabelle del database. Posso reiserirle in un altro forum???

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Fai una ricerca sul forum, questo è un post che ad esempio presenta il tuo medesimo problema: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=48200
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mannaggia...ho visto questo post, mi kiedeva di verificare se cookie secure era impostato su 0, in effetti il mio era impostato su 0, come faccio? Mi dà page not found, non mi dà accesso nè al pannello di controllo, nè mi fa loggare, poi ad un tratto mi dice che sono loggato, ma page not found su pannello di amministrazione....

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    in questo momento la tua home page da un errore relativo all'integrazione di vbulletin in mkportal...

    posta un link esemplificativo da cui si possa verificare il problema da te esposto ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    in questo momento la tua home page da un errore relativo all'integrazione di vbulletin in mkportal...

    posta un link esemplificativo da cui si possa verificare il problema da te esposto ;)
    si lo so ...avrei dovuto postare il link
    http://www.smuju.altervista.org/phpBB2/

    Per gli utenti funziona tutto alla perfezione, ha crashiato il riconoscimento dell'admin, cioè se io mi loggo come ho sempre fatto = Page not found
    Ftemi sapere

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hey!!!

    quello non è un 404 di apache :P

    hai messo l'host sbagliato!!!

    che c'entra con altervista???

    HTTP/1.x 404 Not Found
    Content-Length: 1635
    Content-Type: text/html
    Server: Microsoft-IIS/6.0
    MicrosoftOfficeWebServer: 5.0_Pub
    X-Powered-By: ASP.NET
    Date: Sat, 28 Jan 2006 22:49:12 GMT
    ti da il not found perchè quando vai a fare il login da admin le nuove versioni >2.0.17 ti rimandano all'url completa e non a quella relativa... e nel tuo caso:
    da qui:
    http://www.smuju.altervista.org/phpBB2/admin/

    ti rimanda a:
    http://www.smuju.com/phpBB2/admin/index.php

    smuju.com non ha nulla a che fare con altervista!!!

    entra in phpmyadmin e cambia il "Nome Dominio"...
    Ultima modifica di Evcz : 29-01-2006 alle ore 00.55.36
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    sei un dio...ti sto amando...ho fatto un errore stupidissimo...ma abbastanza rilevante...non ci ho mai fatto caso a questa cosa, eppure sono stato lì le ore a scervellarmi e a spulciare tutto!!!

    Grazie grazie grazie grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •