Stavo facendo un aggiornamento del forum,allora ho deciso di cancellare la cartella PHPBB,e l'ho rifatta, rimettendo tutti i file ke mi sono scaricato...ora quando vado a fare l'installazione, mi dice che manca un file, esattamente il:
An error occurred trying to update the database
Table 'phpbb_auth_access' already exists
Non dice che manca un file ma dice che quella tabella esiste già. Devi cancellare prima tutte le tabelle, non serve cancellare la cartella che contiene solo alcuni file.
phphh_auth_access è una tabella del database mysql che stai usando per il forum phpbb.
dato che tu invece di aggiornare il forum stai proprio reinstallando tutto usando la versione nuova devi prima cancellare tutte le tabelle nel database in modo tale che lui durante l'installazione te le ricrei.
[EDIT]
cerca di usare titoli più chiari quando apri dei thread.
usa i tag e scrivi e l'argomento della richiesta di aiuto...
[/EDIT]
Ultima modifica di JoErNanO : 13-01-2006 alle ore 19.58.29
prima di installare il forum devi avere richiesto un database mysql ad altervista pagandolo con gli AC.
trovi tutti gli strumenti per accedervi nel tuo pannello di controllo (phpmyadmin).
Ragazzi aiutatemi...avevo eliminato tutte le tabella...quando so andato a rifare l'installazione, mi ha detto ke esiste ankora...kosi ho rifatto l'accesso, e le tabelli ci sono ancora...come mai???
p.s. come faccio a eliminarle tutte in una sola volta?^