Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [phpNUKE] FORUM PHPBB schermo intero

Guest

Predefinito [phpNUKE] FORUM PHPBB schermo intero

salve a tutti non ho trovato risposta a ciò che cercavo nell'archivio...

La mia domanda è se (e come) posso fare in modo che il mio PHPBB 2.0.6 al momento in cui viene cliccato si "separi" dal resto del NUKE? voglio dire vorrei vedere il forum a schermo intero per sfruttarne al massimo la grafica!

Guest

Predefinito

guarda su phpnukefordonkeys.com una volta avevo letto qualcosa mi pare

Ospite Guest

Predefinito

io ricordo che si poteva togliere la barra a sinistra, l'header in cima credo si possa fare ma non l'ho visto

cmq se trovate qualcosa ditemelo anche a me perchè il tema che avevo sfasava tutto, ora riprovo il codice con un'altro ma non so più dove trovarlo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da virtualzone
    io ricordo che si poteva togliere la barra a sinistra, l'header in cima credo si possa fare ma non l'ho visto

cmq se trovate qualcosa ditemelo anche a me perchè il tema che avevo sfasava tutto, ora riprovo il codice con un'altro ma non so più dove trovarlo

SAPETE dirmi anche come faccio a fare in modo che:

-RIESCA AD IMPORTARE GLI UTENTI DEL VECCHIO FORUM NEL NUOVO
    -RIESCA AD IMPORTARE MESSAGGI E SEZIONI DEL VECCHIO NEL NUOVO
    -UN UTENTE QUANDO SI ISCRIVE RISULTA ISCRITTO SIA AL FORUM CHE AL SITO, E QUANDO FA IL LOGIN LO FA X TT E DUE?

Guest

Predefinito

ecco ho trovato per togliere menu di sinistra e di destra http://www.phpnukefordonkeys.com/sec...ticle-135.html

Guest

Predefinito

Ok ma ora a me interessa quello che ho scritto sopra....perchè voglio proprio SEPARARE il FORUM al SITO per ragioni logistiche ma volgio comunque tenere un legame di login ed iscritti

Guest

Predefinito

l'unica cosa unita tra i due forum sono gli iscritti.. cosa vorresti togliere?

Guest

Predefinito

Io (come vedete sul mio sito) ho il pacchetto nuke7.3 originale. bene io vorrei tenere il nuke ma rifare da zero il forum (sempre sul mio database) con il nuovo PHPBB che ho appena scaricato...voglio avere in comune GLI ISCRITTI e il fatto che IL LOGIN FATTO SUL FORUM O SUL SITO VALE PER TUTTI E DUE.

Guest

Predefinito

Chiedo scusa per il conseguente Up ma sono nella ***** più totale se mi rispondete vi faccio una statua...

Guest

Predefinito

ma tu vuoi farti un sito tuo e avere il forum a parte??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jostock
    ma tu vuoi farti un sito tuo e avere il forum a parte??

Allora...io ho

-SITO e FORUM con PHPNUKE 7.3 e phpBB 2.0.6 INTEGRATI FRA LORO

Io vorrei :

-SITO così com'è
    -FORUM NUOVO (UPLOADERò L'ULTIMI PHPBB2)
    -E del FORUM NUOVO VORREI FARE IN MODO DI IMPORTARE TUTTE LE TABELLE e AVERE LA POSSIBILITà DI ISCRIVERE in AUTO gli utenti del sito alla community...