Salve come posso far ricevere al neoiscritto al suo primo accesso un messaggio privato di benvenuto e magari con qualche regola del forum?
Salve come posso far ricevere al neoiscritto al suo primo accesso un messaggio privato di benvenuto e magari con qualche regola del forum?
Ultima modifica di acmilanfans : 31-08-2005 alle ore 12.26.11
Anche a me farebbe comodo mandare in automatico un pm ai nuovi iscritti, suggerendo loro di leggere il regolamento (mettendo il relativo link).
acmilanfans, in ogni caso è meglio se nel pm linki la pagina del regolamento, invece di inviarlo ogni volta... ;-)
penso tu ti riferisca al forum phpbb..
in tal caso c'è una mod già pronta:
http://phpbbhacks.com/viewhack.php?id=2044
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
dovresti guardare le pagine dell'iscrizione del modulo your account
Evcz --> Quella mod posso tentare di metterla anche su bbToNuke 2.0.10?
ce n'è in giro anche una versione per phpnuke...
portedmods l'aveva ma ora che ha cambiato proprietà non so...
il problema del nuke è che quella mod vale solo per gli utenti che si registrano dal forum... non da your_account :)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Infatti ho provato e non mi dava alcun pm... :-(
Se qualcuno sa dove "pescare" questa mod in versione per Php-Nuke e lo dice, gliene sarei grato! :-)
quella mod esiste portata per phpnuke...
google mi dici si trova qui:
http://www.portedmods.com/modules.ph...2&type=url#get
ovviametne se vuoi averla attiva anceh per chi si registra con your_account devi implementarla tu a mano... :/
Veramente io ho trovato wpm, l'ho installato (anche se sono stato costretto a fare le query a mano) e la parte amministrativa sembra funzionare, mentre la parte d'invio del pm no.
Cosa posso fare?
quello che ho linkato sopra non va?
L'avevo già provata oggi, prima che tu la linkassi, ma non ha funzionato... :-/
Come dicevo prima ho provato WPM 1.0.2, ma bisogna sistemarlo per bene. :-)
Io nn ho capito, come si fa?
Se usi Php-Nuke e bbToNuke (=phpbb adattato per Php-Nuke), devi trovare una "ported mod" che faccia quel lavoro e installarla. Come ho scritto sopra, io ho trovato WPM ma non invia alcun pm. :-/