raga, volevo mettere un banner sul mio forum, ma non mi mostra l'immagine.
Io sono andato a uppare l'immagine sul mio spazio di altervista. ho copiato il link sul codice ma non mi mostra l'immagine!
raga, volevo mettere un banner sul mio forum, ma non mi mostra l'immagine.
Io sono andato a uppare l'immagine sul mio spazio di altervista. ho copiato il link sul codice ma non mi mostra l'immagine!
in che senso, in una cartella.
comunque io lo vedo, ma chi entra no!
Allora, fai una cosa, vai nella cartella del forum/templates/NomeTemplate(di solito SubSilver)/overall_header.tpl(se lo vuoi in alto, overall_footer.tpl se lo vuoi in fondo al forum) ed incolla il codice del banner
scusa la mia ignoranza, dov'è la cartella del forum?
se usi il forum di altervista, si chiama phpbb2, o qualcosa del genere...
ciao!
no, uso il forum di un'altro sito, non so se posso dirlo
ormai l'hai detto :).... che cosa usi?
forumcommunity
nn ti danno l'accesso ftp vero?
allora non puoi fare niente, a meno che non ci sia la possibilità di farlo nell'area di amministrazione del tuo forum...
ma perchè non ne apri uno qui su av?
se c'è un modo per farlo nell'area amministrazione perfavore ditemelo.
non credo che riuscirei a tenere 2 forum sia qui che di là.
comunque se qui venisse molta gente nel mio forum lo farei, perkè di là non viene quasi nessuno!
@beltd: no, non si ha accesso ftp li .. hai la gestione della skin in amministrazione , devi linkare le immagini che poi comporranno la skin , queste immagini naturalmente devono stare in uno sapzio web proprio o cmq da qualche parte in cui sono linkbili [infatti come dice lui, mette le immagini sullo spazio di av.. ]
arrivando al sodo:
non si ha accesso ftp ..
si ma per il banner io sono andato su Gestione codici html, li ho messo il codice. infatti io lo vedo il banner, ma solo se faccio mostra immagine. ma il mio moderatore non lo vede nemmeno così
cmq penso che l' immagine del banner non si veda per la storia dell' antileech
maggiori info su come ovviare il problema qui:
http://forum.altervista.org/showthre...777#post317777
il sodo qui sotto
in gestione files crea una cartella chiamata
"_altervista_ht" (senza virgolette)
e uppa l' immagine del banner in quella cartella .. dopo di chè non resta altro che aggiornare il codice, mettendo come percorso dell' immagine cosi':
http:// tuosito.altervista.org/_altervista_ht/nomeimmagine.gif/jpg/oquant'altro
questo è tutto
spero di esserti stato utile e facci sapere se funziona !
xiao !
bart
lo volevo dire ioOriginalmente inviato da ModdingWorld
ora funziona. grazie dell'aiuto!
di niente ..
mi fa piacere che abbia risolto ! =)
xiao
bart