Di recente ho provato un po' di temi per nuke 7.5, però generano degli errori (Warning) e/o mi rendono il testo illeggibile perché troppo chiaro. Come posso fare? :?????:
Gli warning riguardano l'header, c'è il file index.php del tema che va in conflitto con (mi sembra) page_header.php.
Dice qualcosa tipo "Cannot modify header information, header already sent by (output started at [...] on line [...]) [...] on line [...]".
Aiutatemi!!!
Ciao a tutti,
riesumo il thread perchè ho anche io lo stesso problema.
Oggi si è presentato all'improvviso il problema senza che io abbia apportato alcun tipo di modifica al sito.
Il problema si presenta sia con Firefox che con Explorer.
Ragazzi anche io sto avendo lo stesso identico problema riportato sopra! E non credo sia un problema di browser. (io utilizzo explorer!)
Il mio errore è localizzato sul forum phpBB
Mi dice:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/silviomuccinofc/phpnuke/html/themes/DeepBlue/theme.php:79) in /membri/silviomuccinofc/phpnuke/html/includes/sessions.php on line 291
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/silviomuccinofc/phpnuke/html/themes/DeepBlue/theme.php:79) in /membri/silviomuccinofc/phpnuke/html/includes/sessions.php on line 292
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/nomesito/themes/Helius/theme.php:137) in /membri2/nomesito/includes/sessions.php on line 222
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/nomesito/themes/Helius/theme.php:137) in /membri2/nomesito/includes/sessions.php on line 223
Sì, andando su forum.
Ho provato a seguire i vari consigli che danno su altri forum, ma nulla.
La cosa preoccupante è che io non ho toccato nulla, nè tabelle nè .php