Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: problemi phpbb e temi nuke

  1. #1
    Guest

    Question problemi phpbb e temi nuke

    Di recente ho provato un po' di temi per nuke 7.5, però generano degli errori (Warning) e/o mi rendono il testo illeggibile perché troppo chiaro. Come posso fare? :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Gli warning riguardano l'header, c'è il file index.php del tema che va in conflitto con (mi sembra) page_header.php.
    Dice qualcosa tipo "Cannot modify header information, header already sent by (output started at [...] on line [...]) [...] on line [...]".
    Aiutatemi!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Daì, chiunque sappia qualcosa sull'argomento, anche un link, gli sarei grato se rispondesse.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho capito cosa c'era che non andava: era Mozilla che interpretava male le pagine. Problema risolto quindi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    riesumo il thread perchè ho anche io lo stesso problema.
    Oggi si è presentato all'improvviso il problema senza che io abbia apportato alcun tipo di modifica al sito.

    Il problema si presenta sia con Firefox che con Explorer.

    Per favore chiedo il vostro aiuto!!
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    jamitaly:

    non vedo messaggi d'errore sul tuo sito, puoi scrivere il link esatto dove compaiono?
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito errore forum phpBB in phpnuke

    Ragazzi anche io sto avendo lo stesso identico problema riportato sopra! E non credo sia un problema di browser. (io utilizzo explorer!)

    Il mio errore è localizzato sul forum phpBB
    Mi dice:


    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/silviomuccinofc/phpnuke/html/themes/DeepBlue/theme.php:79) in /membri/silviomuccinofc/phpnuke/html/includes/sessions.php on line 291

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/silviomuccinofc/phpnuke/html/themes/DeepBlue/theme.php:79) in /membri/silviomuccinofc/phpnuke/html/includes/sessions.php on line 292

  8. #8
    mazda6club non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Stesso problema...

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/nomesito/themes/Helius/theme.php:137) in /membri2/nomesito/includes/sessions.php on line 222

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri2/nomesito/themes/Helius/theme.php:137) in /membri2/nomesito/includes/sessions.php on line 223

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    silviomuccinofc e mazda6club:

    aprendo i vostri siti non vedo messaggi d'errore, c'è un link specifico da visitare?
    Gianluca

  10. #10
    mazda6club non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Sì, andando su forum.
    Ho provato a seguire i vari consigli che danno su altri forum, ma nulla.
    La cosa preoccupante è che io non ho toccato nulla, nè tabelle nè .php

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    mazda6club:

    ti chiedo di continuare a non modificare nulla nelle impostazioni nè negli scripts. È un problema che sarà risolto.
    Gianluca

  12. #12
    mazda6club non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ok, grazie mille.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •