Salve, dopo aver acquistato il dominio e inserito il cloak, vado a modificare il mio nuovo forum.
Il problema sorge dopo aver creato tutte le categorie e i sottoforum. Un utente che visualizza il forum, vede la scritta "Non sono presenti forum." oppure è vede solamente "Il Mio Primo AlterForum", che ho già eliminato!
Premendo ripetutamente CTRL + F5 e Cancellando i Cookie dal pannello diverse volte, quando il sito ha voglia compaiono le Categorie e i Sottoforum che ho creato nel PCA, ma appena ricarico la pagina torna a visualizzare "Non sono presenti forum." oppure quella di default. Oltretutto non compaiono nemmeno tutte le categorie e i sottoforum ma solo una parte di quelli creati.. quando compaiono. Ho cercato dappertutto e provato diverse volte, ormai non so più dove sbattere la testa. Spero possiate aiutarmi, cordiali saluti.
Cercando in giro ho letto che potrebbe essere un problema del cloak che non visualizza le estensioni www.miodominio.com/contatti ecc.
ho seguito la guida Indirizzo e titolo sempre corretti con il cloak, ma essendo il mio forum nella sottocartella /forum non riesco a proseguire.. Ho indirizzato il www.miodominio.com su miodominio.com, attivando il cloak solo su quest'ultimo e inserendo nell'header personalizzati la stringa nella guida. Ora non riesco più ad andare avanti, essendo il forum installato in una sottocartella. Potete aiutarmi ?
Ultima modifica di nightcoreheart : 15-06-2016 alle ore 15.01.03