Buona sera,
ho un problema con l' installazione manuale del forum phpbb sul mio sito http://ilfungodellemurge.altervista.org . Praticamente volevo il forum sul mio blog, nn potendo installarlo dal pannello principale, perchè mi diceva che L'installazione è fallita Non è possibile installare l'applicazione perché ne è già stata installata un'altra nella cartella principale del sito. Ho deciso di caricarlo manualmente. Ho fatto la procedura classica, scaricato il pacchetto phpbb, scompattato, caricato con filezilla sulla root del mio sito, nel momento in cui parto con l'installazione vera e propria, vado sulla mia pagina http://ilfungodellemurge.altervista.org/phpBB3/install/index.php[/url] e mi da questo errore
Fatal error: Uncaught exception 'InvalidArgumentException' with message 'The file "services.yml" does not exist (in: ).' in /membri/ilfungodellemurge/phpBB3/vendor/symfony/config/Symfony/Component/Config/FileLocator.php:72 Stack trace: #0 /membri/ilfungodellemurge/phpBB3/vendor/symfony/dependency-injection/Symfony/Component/DependencyInjection/Loader/YamlFileLoader.php(42): Symfony\Component\Config\FileLocator->locate('services.yml') #1 /membri/ilfungodellemurge/phpBB3/phpbb/di/extension/core.php(53): Symfony\Component\DependencyInjection\Loader\YamlF ileLoader->load('services.yml') #2 /membri/ilfungodellemurge/phpBB3/vendor/symfony/dependency-injection/Symfony/Component/DependencyInjection/Compiler/MergeExtensionConfigurationPass.php(50): phpbb\di\extension\core->load(Array, Object(Symfony\Component\DependencyInjection\Conta inerBuilder)) #3 /membri/ilfungodellemurge/phpBB3/vendor/symfony/dependency-injection/Symfony/Component/DependencyInjection/Compiler/Compiler.php(118): Symfony\Component\DependencyInjection\Compiler\Me in /membri/ilfungodellemurge/phpBB3/vendor/symfony/config/Symfony/Component/Config/FileLocator.php on line 72
Come posso fare per risolvere questo problema? è già 10 giorni che ci lavoro, e ormai nn vedo via d'uscita. grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di ilfungodellemurge : 18-04-2015 alle ore 19.17.59
Ciao karl94 come ho gia detto sn piu di 10 giorni che ci lavoro su ed ho anche provato a rocaricare tutta la cartella imtera sul sitpa niente, cmq provo a caricare di nuovo il file e ti faccio saxe, grazie per la risposta