buona sera volevo inserire una piccola immagine in una specifica posizione sulla pagina iniziale
esattamente subito dopo la leggenda
insomma tra legenda e statistiche
dove devo intervenire grazie
buona sera volevo inserire una piccola immagine in una specifica posizione sulla pagina iniziale
esattamente subito dopo la leggenda
insomma tra legenda e statistiche
dove devo intervenire grazie
Overall_footer.html
del template dello stile da modificare
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
grazie forse mi sono espresso male la prima cosa che metto all'inizio in Overall_footer.html me lo da' dopo le statistiche
io vorrei inserire tra legenda e statistiche
forse devo intervenire nella index.php ??
Ultima modifica di CARZIO2 : 24-02-2015 alle ore 11.32.13
Devi editare allora
index_body.html
per uno stile derivato dal prosilver dovrai inserire in tuo codice appena prima di
Codice HTML:<!-- IF NEWEST_USER --> <h3>{L_STATISTICS}</h3>
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
grazie tutto ok sempre gentile