Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Profilo utente non si modifica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Profilo utente non si modifica

    Ho la v.3.1.3 e notato che se entro nel mio profilo utente Profilo -> Modifica profilo, e poi invio, esce errore 403 forbidden, non so cosa sia.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come hai installato la versione 3.1.3? Da pannello mi risulta che l'ultima disponibile sia 3.0.12.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La 3.1.3 è uscita qualche giorno fa, io ho fatto l'aggiornamento dalla 3.1.2

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    E con la 3.1.2 era tutto a posto?
    Comunque, io ti consiglierei di rivolgerti al supporto phpBB. A prima vista non sembrerebbe un problema legato ad AlterVista.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    E con la 3.1.2 era tutto a posto?
    Comunque, io ti consiglierei di rivolgerti al supporto phpBB. A prima vista non sembrerebbe un problema legato ad AlterVista.
    Io ho postato nella sez phpBB. Anche con la 3.1.2 dava lo stesso problema.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, ma io intendevo il supporto ufficiale di phpBB, non il supporto riguardo phpBB in questo forum. Questo in particolare perché il problema è non legato ad una versione che è messa a disposizione da AlterVista, ma ad una che immagino abbia installato tu manualmente.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non mi rispondono, chissà quando. Questo per me è un bug, perché se mi iscrivo come utente funziona.

  8. #8
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    La versione Ascraeus detto fuori dai denti è ancora una beta molto alpha.
    Lo sviluppo della vecchia versione procede comunque; alla fine del mese scorso è uscita una phpBB 3.0.13-PL1 che dovrebbe essere bella stabile.
    Tieni presente pure, che gli stili per 3.1 sono adesso ben pochi.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •