Ho la v.3.1.3 e notato che se entro nel mio profilo utente Profilo -> Modifica profilo, e poi invio, esce errore 403 forbidden, non so cosa sia.
Ho la v.3.1.3 e notato che se entro nel mio profilo utente Profilo -> Modifica profilo, e poi invio, esce errore 403 forbidden, non so cosa sia.
Come hai installato la versione 3.1.3? Da pannello mi risulta che l'ultima disponibile sia 3.0.12.
La 3.1.3 è uscita qualche giorno fa, io ho fatto l'aggiornamento dalla 3.1.2
E con la 3.1.2 era tutto a posto?
Comunque, io ti consiglierei di rivolgerti al supporto phpBB. A prima vista non sembrerebbe un problema legato ad AlterVista.
Sì, ma io intendevo il supporto ufficiale di phpBB, non il supporto riguardo phpBB in questo forum. Questo in particolare perché il problema è non legato ad una versione che è messa a disposizione da AlterVista, ma ad una che immagino abbia installato tu manualmente.
Non mi rispondono, chissà quando. Questo per me è un bug, perché se mi iscrivo come utente funziona.
La versione Ascraeus detto fuori dai denti è ancora una beta molto alpha.
Lo sviluppo della vecchia versione procede comunque; alla fine del mese scorso è uscita una phpBB 3.0.13-PL1 che dovrebbe essere bella stabile.
Tieni presente pure, che gli stili per 3.1 sono adesso ben pochi.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....