Questo è il messaggio di errore in ogni pagina del forum phpbb.
Per questo problema non si riesce ad accedere al pannello di amministrazione
Consigli?
Questo è il messaggio di errore in ogni pagina del forum phpbb.
Per questo problema non si riesce ad accedere al pannello di amministrazione
Consigli?
Se è disponibile un aggiornamento per il forum o il template in uso il consiglio è di eseguirlo così da poter avere l'ultima versione compatibile con la tua versione di PHP.
Alternativamente puoi, accedendo al pannello di controllo, scegliere una versione inferiore di PHP per poter continuare ad utilizzare il forum.
Niente da fare, aggiornato il forum e scelto la versione php 4 ma nessun cambiamento.
Il problema potrebbe essere nel database?
È una funzione deprecata da PHP 5.3 e non ha nulla a che fare col database.
Evidentamente non hai modificato la versione di PHP per la cartella del forum.
L'alternativa è di disabilitare i messaggi di errore. Per disabilitarli tutti bisogna inserire questo per esempio nel file di configurazione del forum, in modo da essere sicuro che agisca sempre.
È però possibile che in un altro punto del codice sia il forum a impostare il valore, per cui bisogna vedere se va.Codice:error_reporting(0);
Ultima modifica di saitfainder : 27-11-2014 alle ore 11.53.50 Motivo: Si era perso il 5.3
Alternativamente non c'è un modo per settare il php del forum?
Grazie, ho provato ma la modifica non riesce, la cartella del forum resta a php 5.3 anche dopo diverse ore.
Ho provato a settare anche tramite l'ht access ma compare messaggio di "errore sconosciuto"
in una cartella chiamata forum
http://erocity.altervista.org/forum/
Infatti come ho detto prima ho provato a modificare il file htaccess tramite le impostazioni php ma non lo permette
risolto cancellando il file, grazie per l'aiuto