salve, ho provato ad inserire i banner di altervista sul mio forum nell' overall_header ma i banner non si vedono. Ho provato a cambiare stile ma niente, poi ho provato a eliminare e reinstallare il forum ma non si vedono lo stesso, potete aiutarmi perfavore??
Grazie in anticipo.
Se li hai messi nell'overall_header.html non solo li dovresti vedere, ma in qualsiasi pagina del forum dovrebbero apparirti.
Tieni sempre presente che lo stile phpbb3 ha una sua cache, e quindi se non hai modificato lo stile direttamente dal PCA ( che sarebbe cosa buona e giusta ), dovrai anche cancellare la cache generale del forum o aggiornare il temèplate dello stile per vedere il banner.
Al contrario se hai editato il file dal PCA, se aggiorni o vuoti la cache, perderai la modifica.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
non funziona, magari ho sbagliato a posizionare il banner, puoi dirmi esattamente dove devo inserire il banner?? Voglio inserire un banner nell'overall_header e uno nell'overall_footer, Grazie.
Guarda la mia guida che scrissi a riguardo è proprio qui su questo forum, oppure ti linko l'originale a cui ogni tanto rinfresco le immagini esplicative
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Risolto!! In pratica su google chrome mi disattivava le pubblicità e non mi mostrava i banners e ho dato anche un'occhiata al link che hai postato e ho messo i banners seguendo la guida. Grazie Mille
ciao sono nuovo e volevo sapere per c'è li dove ce
il banner pubblicitario di google adsense mi mette il banner di altervista ???
ci sono 4 posti dove metti la pubblicità 2 altervista e 2 google adsense ,a me tolie i google adesense e mette altervista e sono solo la publicita di altervista .
si certo che ho un account adsense.mi lascia per un giorno o forse di piu e poi li tolie e mete solo altervista .con questa immagine altervista il tou sito web gratis
Ultima modifica di TopNewsGame : 23-07-2014 alle ore 12.11.32