dove devi inserisrlo lo hai appena detto tu (o il documento che hai copiato/incollato qui)
ovvero questo: <meta name="google-translate-customization" content="ba35cd65324e3259-903260570e21b789-g232bf1e320aaddb3-19"></meta> lo devi inserire nel codice della pagina che vuoi che venga tradotta (devi visualizzare i codici della pagina e modificarli via ftp)
questo invece <div id="google_translate_element"></div><script type="text/javascript">
function googleTranslateElementInit() {
new google.translate.TranslateElement({pageLanguage: 'it', layout: google.translate.TranslateElement.FloatPosition.TO P_LEFT}, 'google_translate_element');
}
</script><script type="text/javascript" src="//translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>
lo devi inserire dove vuoi che appaia il pulsantino di google traduttore che ti dice di tradurre la pagina.
mi dispiace ma non ti posso modificare i codici del tuo sito quindi prima di creare un sito sarebbe buono se uno si imparasse un po di php o comunque alla buona un po' di codici. se non sai neanche dove mettere un codice č come buttarsi nell'oceano senza saper nuotare
Guarda questo mio stile, che contiene anche un traduttore simile, o uguale.
Per capire se la posizione in cui l'ho locato potrbbe soddisfarti.
Lo stile lo puoi anche scaricare e controllare come č fatto.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....