Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Gli Avatar non vengono caricati

Guest

Unhappy Gli Avatar non vengono caricati

Salve a tutti sto continuando a progettare il forum ma testando un paio di funzionalità ho notato che alcune cose non vanno. Ad esempio non funzionano gli avatar, ossia se faccio l'upload di un avatar lo accetta ma poi visualizza solo "Avatar utente" con una X sulla sinistra, anche il caricamento da URL mi da problemi, infatti quando provo a linkare una qualsiasi immagine che rientra naturalmente nei limiti da me imposti (120x120) dice "L'avatar non può essere caricato" e addirittura si ingrandisce tutto il template.

Che diamine può essere?

Grazie a tutti anticipatamente
    Francesco

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Hai dei crediti modificati nel footer, privi ad esempio delle credenziali della traduzione italiana.
    Te lo sei tradotto in proprio?
    Per gli avatar hai modificato il template dello stile?
    prova ad esempio ad impostare misure minori delle immagini e verificare se l'anomalia persiste.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....