Rieccomi di nuovo qui stavolta il mio problema riguarda le emoticon e cercando sia qui che su google non ho trovato nulla che risolvesse il mio problema.. mi spiego.. io ho un certo numero di emoticon visbili a chi scrive un topic o a chi risponde e le altre si dovrebbero vedere cliccando su mostra altre emoticon solo che stasera mi sono reso conto che cliccando li appaiono solo le emoticon che appaiono sulla sinistra quando scrivi un topic o rispondi al topic e quelle che dovrebbero effettivamente apparire li non si visualizzano (da pca è tutto impostato bene e le emoticon ci sono tutte)quale potrebbe essere il problema? spero di essermi spiegato il meglio possibile e che ci sia una soluzione.. tra l'altro è già da un po che il pca come anche il forum in generale si visualizza strano difatti come già scrissi in un mio precedente topic a me il pca si visualizza come questo screen
e se mi collego al pca mi dice che verrò reindirizzato all'indice del pca ma invece mi reindirizza all'indice del forum.. e si insomma tornando al fatto delle emoticon io penso che il fatto del pca e delle emoticon sia collegato e il tutto sia dovuto a una qualche tabella mancante nel mysql non mi intendo di ste cose ma boh la mia ipotesi è questa poi non so.. spero mi sappiate anzi possiate aiutare per tutti questi problemi che ho riscontrato e che si risolva il tutto..