Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: spammer all'attacco

unmondodibolle non è connesso Neofita

Predefinito spammer all'attacco

Mi hanno bloccato il forum per spam, avevo cambiato i captcha con le domande di sicurezza e per un po' e' andato tutto liscio, ora ho centinaia di messaggi di spammer da cancellare, come posso eliminarli in blocco?
    ho aggiornato phpbb, il tempo di riabilitare il forum e gia' e' comparso un messaggio di spam, come posso bloccare tutte le iscrizioni da parte di IP stranieri? o come posso bannare tutti gli ip esclusi quelli italiani?
    c'e' un servizio che elimina fisicamente gli spammer? :)

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

PCA/Generale/Configurazione/Iscrizione Utente/Setta l'iscrizione

in Attivazione account
    setta su Amministratore
    in questo modo dovrai attivare manualmente gli utenti iscritti per renderli effettivamente partecipi, e nel frattempo studierai le opportune contromisure.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

unmondodibolle non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie per l'aiuto, ho fatto come dici tu, sperando di non ricevere 100 mail al giorno dai nuovi iscritti :)

galileo2007 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Qui c'è una guida per neutralizzare gli spambot: http://galileo2010.blogspot.it/2014/...i-fasulle.html
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
    Sito contro la scienza rottame