Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Dove trovo phpBB

Guest

Predefinito Dove trovo phpBB

Salve a tutti,

Dove lo trovo il programma mybb ?? Altervista è provvisto di tale programma ???? Spero di ricevere una risposta. grazie.

Guest

Predefinito

phpBB o myBB (qui la traduzione ITA)?

Che vuol dire è provvisto?
    Se intendi che ha una procedura di installazione automatica, allora per il primo (phpBB) la risposta è SI, mentre per myBB devi provvedere all'installazione della board partendo dai pacchetti disponibili dai relativi siti.

Guest

Predefinito

Aspetta scusami,

phpBB e myBB sono la stessa cosa o sono due cose distinte e separate ??? Poin se lo scarico dal sito ufficiale lo posso installare in ftp su altervista ?????

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fabiodefe Visualizza messaggio
    Aspetta scusami,

phpBB e myBB sono la stessa cosa o sono due cose distinte e separate ??? Poin se lo scarico dal sito ufficiale lo posso installare in ftp su altervista ?????
    Fossero la stessa cosa non credi avrebbero avuto lo stesso nome?
    Entrambi sono dei CMS per la gestione di un forum di discussione. Ma le similitudini finiscono qua.

Guest

Predefinito ciao

Ok, ma io volevo sapere come faccio ad installare myBB su altervista ??? E' fattibile ???'

Guest

Predefinito

Scusa il ritardo nel rispondere.
    Lo installi come qualunque altra WebApp.
    Scarichi il pacchetto, esegui l'upload dei file tramite FTP e lanci la procedura di installazione.

Guest

Predefinito

Grazie,

Spero di non trovare difficoltà. Dove lo trovo il pachhetto ??? Sai niente ???

Guest

Predefinito

Grazie,

Spero di non trovare difficoltà. Dove lo trovo il pachhetto ??? Sai niente ???
    Magari, legegre la prima risposta e seguire i link dati.

Guest

Predefinito

Scusami vplaza,

Non avevo visto che c'erano dei link nella prima risposta avendola letta. Non me ne sono accorot.

Guest

Predefinito

Scusate,

Ho scaricato il file mybb1.6 mi sapreste dare qualche indicazione di come installarlo ???? Grazie.

Guest

Predefinito

Scusate,

Ho scaricato il file mybb1.6 mi sapreste dare qualche indicazione di come installarlo ???? Grazie.
    Se hai delle difficoltà c'è una intera comunità disposta ad aiutarti, ma non troverai nessuno che sia disposto a fare il lavoro al posto tuo.
    Hai scaricato il file? lo hai aperto? Hai visto che dentro c'è pure un'intera cartella con la documentazione?

EDIT:
    solo per questa volta, sul sito italiano su MyBB c'è proprio una guida su come installare la board su altervista.
    Ultima modifica di vplaza : 25-03-2014 alle ore 18.30.11

Guest

Predefinito

Scusami vplaza,

Non volevo che qualcuno facesse il mio lavoro a posto mio Percarità non lo chiederei mai. Quando ho scritto il post non avevo ancora scaricato il file zippato quindi ovviamente non sapevo che ci fossero le istruzioni per instalarle. ora me le sono stampate e spero di non avere grossi problemi nell'installazione. Grazie qua si può chiudere il post.