Buonasera forum,

sono davvero agli inizi, e non sono molto pratico, ma cercherò di essere il più chiaro possibile nell' indicare i problemi.
Ho appena creato un forum qui: http://coh.altervista.org

incollo cosi come appaiono nel foglio avanzato:

a:link {
color: #000000;
text-decoration: none;
}

a:visited {
}

a:hover, a:active {
color: #838383;
text-decoration: underline;
}

desidererei poter gestire/editare sia nei colori che nella grandezza i caratteri ed i colori, indipendenti uno dagli altri.

vorrei i titoli ad esempio di color nero, i titoli delle sottosezioni in rosso e il colore delle descrizioni ( quelle non in grassetto ) di altro colore.

stessa cosa con le scritte in alto a destra del login che adesso sono un papocchio di colori... ed anche i colori delle statistiche....

purtroppo il risultato è questo qui sotto!!! ....vorrei sapere e capire sopratutto

sempre in meirito ai colori dei titoli e delle sottosezioni, ho individuato questi parmetri dal foglio di stile avanzato:

}

a:visited {

ho inserito il nero per delle prove, però come da foto:

agendo su questo parametro: cambiando colore

color: #eaeaea; <------------

perchè titoli della stessa sezione si colorano mentre altri no??? non capisco!

stesa cosa se agisco solo su a:visited

quelli neri diventano grigi e viceversa... solo mettendo ad entrambi lo stesso colore tutto si colora in modo univoco. è normale? no, perchè credevo di aver individuato dove poter scegliere il colore dei titoli principali distinto dalle sottosezioni.. cosi da poter scegliere i colori separatamente, ma cosi è impossibile.
Inoltre, con queste regolazioni, le scritte in alto per il login vengono condizionate da ciò. vorrei poterle editare a parte anche quelle se possibile.

non posso che chiedere aiuto a voi.